Certificazioni

Dal 2005 abbiamo introdotto la certificazione di qualità secondo la norma UNI EN ISO 9001:2000, ottenendo successivamente la certificazione UNI EN ISO 9001:2008 ed infine aggiornato UNI EN ISO 9001:2015.

La certificazione della qualità secondo la norma aggiornata UNI EN ISO 9001:2015 ha come requisito e scopo fondamentale quello di dimostrare e migliorare la capacità dell’azienda nel confronto con la propria clientela, sia in merito allo sviluppo ed il trattamento dei prodotti forniti sia nello scopo di mirare a conseguire una piena soddisfazione del cliente a traverso migliorie gestionali.
La certificazione ha portando una miglioria che ha riguardato essenzialmente i seguenti aspetti:

  • Miglioramento nella gestione dei processi interni necessari per la realizzazione del prodotto finale permettendo di monitorare tramite la modulistica interna della qualità appositamente predisposta, tutte le fasi dell’attività dell’azienda, partendo dall’approvvigionamento materie prime, progettazione e sviluppo fino alla realizzazione del prodotto finito.
  • Accrescere la soddisfazione del cliente grazie all’applicazione efficacie del sistema di gestione per la qualità.
  • Migliore organizzazione interna dell’azienda grazie ad un’ottimizzazione nella gestione delle risorse umane stabilendo precise mansioni, competenze e responsabilità relativamente al personale interno.
CERTIFICATO-ISO-IT-16438-725